Uno store on line statunitense si è fatto notare di recente per aver prima aggiunto al proprio catalogo di prodotti disponibili e poi rimosso il notebook di fascia alta Galaxy Book2 Pro di Samsung (prezzo indicato per il mercato U.S. pari a $1.350).
Questo sistema, infatti, è equipaggiato, in accordo ai dati pubblicati dallo store, con una, perltro non meglio indicata, GPU Arc Graphics. E' evidente che una simile soluzione anticipa l'annuncio ufficiale delle GPU Arc per notebook, che Intel ha pianificato per il giorno 30 marzo.
E in effetti lo store ha rimosso successivamente questo articolo dal proprio catalogo dal momento che aveva di fatto anticipato il "via libera" che Intel darà ai venditori a partire dal giorno 30 del mese corrente.
Per la cronaca il notebook Galaxy Book2 Pro di Samsung include anche una CPU Core i7 di dodicesima generazione a 12 core, 16GB di memoria centrale RAM LPDDR5-6400, un SSD NVMe PCIe Gen4 da 512GB e un display AMOLED 15.6-inch con risoluzione nativa pari a 1080p.
Collegamenti