Nonostante Apple, come da tradizione, non sia presente al Mobile World Congress 2018 di Barcellona, un report, proveniente dalla edizione on line di Bloomberg, pone comunque al centro dell'attenzione il vendor di Cupertino.
Più in dettaglio, la fonte ha sostanzialmente confermato una speculazione, rigorosamente non ufficiale e già circolata in precedenza, in accordo alla quale Apple avrebbe pianificato il lancio di tre nuovi iPhone nel corso del prossimo autunno.
In merito ai nuovi iPhone, inoltre, le informazioni sono molto limitate. Uno degli iPhone dovrebbe essere caratterizzato da un display di dimensioni superiori a quelle che caratterizzano l'attuale iPhone X (secondo alcuni, questo smartphone potrebbe essere denominato di conseguenza iPhone X Plus, ndr).
Un secondo iPhone dovrebbe essere, invece, una versione evoluta dell'iPhone X, anche se dovrebbe conservare le dimensioni di quest'ultimo. Il terzo iPhone, infine, dovrebbe avere un numero di funzionalità e dimensioni inferiori agli altri due nuovi modelli ma, nello stesso tempo, dovrebbe esibire le feature principali delle soluzioni flag-ship odierne firmate Apple.
Collegamenti
|