In accordo a una speculazione diffusa on line dal sito in lingua nipponica macotakara, Apple sarebbe al lavoro per lanciare nel 2017 una nuova linea di iPhone che non includerebbe soltanto i modelli denominati iPhone 7s e iPhone 7s Plus - i quali dovrebbero essere evidentemente destinati a sostituire gli attuali iPhone 7 e iPhone 7 Plus - ma anche una variante con display da 5-inch che, in quanto tale, si collocherebbe a metà strada, per dimensione del display, rispetto alle misure di 4.7-inch e 5.5-inch che possono vantare gli attuali iPhone 7 e iPhone 7 Plus.
Le specifiche di base dell'iPhone da 5-inch dovrebbero essere pienamente allineate a quelle dei nuovi iPhone 7s e iPhone 7s Plus, anche se un ampio set di feature non sarebbe stato ancora congelato e/o definito. In accordo alla fonte, infine, i nuovi iPhone dovrebbero essere equipaggiati con due fotocamere posteriori di tipo iSight.
Rispetto al design dell'iPhone 7 Plus, un prodotto che include già oggi una configurazione simile delle fotocamere posteriori, nel caso dei nuovi iPhone queste dovrebbero essere posizionate non più orizzonamente ma verticalmente.
Collegamenti