Sono on line due foto, rigorosamente leaked, che potrebbero mostrare i case dei prossimi iPhone 7 e iPhone 7 Plus di Apple.
Più in dettaglio, la prima immagine potrebbe immortalare l'iPhone 7 con display da 4.7-inch: essa conferma alcune feature già ventilate in precedenza, come la nuova disposizione delle bande dell'antenna, che saranno confinate alle estremità dello smartphone, e una apertura più ampia per la camera posteriore, che dovrebbe infatti anche integrare un sensore CMOS di qualità superiore rispetto a quello dell'iPhone 6.
[Immagine ad alta risoluzione]
La seconda immagine dovrebbe rivelare, invece, il case dell'iPhone 7 Plus da 5.5-inch: a supporto di questa tesi vi è, posizionata in primo piano, la camera a doppia lente, che dovrebbe essere una esclusiva proprio dei modelli Plus di Apple.
[Immagine ad alta risoluzione]
Apple dovrebbe lanciare ufficialmente gli iPhone 7 e iPhone 7 Plus a settembre: i bene informati sussurrano, infine, che i nuovi smartphone saranno esteticamente simili agli attuali iPhone 6, ma integreranno processori A10 più performanti, saranno ottimizzati per risistere al meglio sia all'acqua che alla polvere, e integreranno chip LTE e Wi-Fi più veloci.
Collegamenti