Stardock e Oxide Games lanciano il game DirectX 12 Ashes of the Singularity
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 31.03.2016
Il publisher Stardock e la software house Oxide Games hanno rilasciato ufficialmente il game RTS (Real-Time Strategy) denominato dal marketing Ashes of the Singularity, già da tempo noto agli appassionati di gaming su PC in virtù del fatto che il suo benchmark è divenuto rapidamente uno degli strumenti più accreditati per la misurazione delle prestazioni delle video card in ambiente DirectX 12.
Ashes of the Singularity, infatti, è basato sul motore grafico Nitrous, una soluzione tecnologia a 64-bit che in grado di utilizzare sia le librerie grafiche DirectX 11 che le DirectX 12 (queste ultime sappiamo essere una esclusiva di Windows 10) e di fornire prestazioni scalabili sia con il numero di core della CPU che con quello delle GPU che costituiscono il sottosistema grafico.
unixzone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note legali. Privacy.