Le specifiche non ufficiali degli smartphone Galaxy E7 e Galaxy E5 di Samsung sono state pubblicate di recente on line. I nuovi dispositivi, configurati con Android di Google, dovrebbero espandere la linea Galaxy E-series del maker coreano nel corso del primo trimestre del prossimo anno.
Il Galaxy E7 (model number SM-E700F) è destinato a rappresentare la soluzione flag-ship della gamma Galaxy E-series. In accordo alla fonte, rappresentata dal sito SAMMobile, questo smartphone dovrebbe essere basato su un SoC Qualcomm Snapdragon 410, avente una frequenza di clock pari a 1.2GHz, e includere una GPU Adreno 306 e 2GB di RAM.
Samsung avrebbe scelto un display SUPER AMOLED da 5.5-inch e con risoluzione video pari a 1280 x 720 pixel per il Galaxy E7, nella cui dotazione dovrebbero anche rientrare una memoria di massa da 16GB, una cam posteriore da 13MP, una anteriore da 5MP e una batteria con una capacità pari a 2950mAh.
Lo smartphone Galaxy E5 (SM-E500F), che è invece orientato al midrange, dovrebbe essere realizzato con lo stesso SoC (Qualcomm Snapdragon 410) e la stessa quantè di RAM (2GB) del Galaxy E7, e vantare, tuttavia, un display da 5-inch Super AMOLED, una cam posteriore da 8MP e una anteriore da 5MP, e una batteria con capacità pari a 2300mAh battery.
Collegamenti
|