NVIDIA riduce il prezzo della gaming console mobile SHIELD
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 21.06.2013
Con un post sul blog ufficiale NVIDIA ha annunciato di aver ridotto il prezzo della sua prossima console mobile SHIELD a seguito del feedback ricevuto dai potenziali utenti (e probabilmente dall'analisi del numero di prenotazioni del prodotto).
In accordo al report del maker californiano, infatti, il prezzo proposto, pari a $349, aveva scoraggiato l'acquisto di SHIELD da parte di numerosi utenti; a seguito di una simile considerazione NVIDIA ha ridotto il prezzo di $50, aggiornandolo a $299.
NVIDIA ha fatto anche sapere che il nuovo prezzo è valido anche per coloro che hanno già prenotato la console SHIELD, una gaming machine in miniatura che vanta l'equipaggiamento con il SoC Tegra 5 e l'OS Android di Google, oltre a un controller la cui qualità è paragonabile a quella delle console domestiche.
La console SHIELD sarà lanciata nel mercato statunitense a partire dal prossimo 27 giugno.
unixzone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note legali. Privacy.