Le feature del motore grafico UNIGINE esibite da un nuovo video ufficiale
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 05.08.2012
Unigine Corporation ha pubblicato su YouTube il seguente nuovo video che mostra il motore grafico proprietario UNIGINE in azione. Il filmato è finalizzato alla presentazione delle feature più rilevanti di questo engine 3D.
Di conseguenza, esso è costituito da una sequenza di frame, ciascuno dei quali è dedicato a una funzionalità, la cui denominazione viene applicata ai frame che la esemplificano.
Più in generale, il motore grafico UNIGINE, che gli sviluppatori hanno ottimizzato per il conseguimento di una scena 3D fotorealistica, si fa notare per l'amplissimo set di piattaforme ufficialmente supportate, che è composto da Windows, Mac OS X, Linux, iOS, Android e PS3. UNIGINE, che supporta tra l'altro Shader Model 5.0, può lavorare con le API DirectX 9, DirectX 10, DirectX 11, e con OpenGL e OpenGL ES (Embedded System).
Seguono gli screenshot più recenti del motore grafico UNIGINE pubblicati da Unigine Corporation.
unixzone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note legali. Privacy.