proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Samsung annuncia lo smartphone Galaxy A9 con quattro fotocamere posteriori

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

11.10.2018 - Samsung annuncia lo smartphone Galaxy A9 con quattro fotocamere posteriori

Samsung ha annunciato ufficialmente lo smartphone di fascia media denominato Galaxy A9, una soluzione che si fa notare per la dotazione di un display AMOLED da 6.3-inch Full HD+ e di quattro fotocamere posizionate nella parte posteriore del dispositivo.

Il Galaxy A9 di Samsung è basato sul SoC Snapdragon 660 di Qualcomm ed integra 6GB di RAM e una memoria di massa pari a 128GB (la capacità di storage può essere aumentata ulteriormente con l'aggiunta di microSD fino a 512GB).

Il Galaxy A9 di Samsung supporta la funzionalità di riconoscimento facciale e include inoltre un sensore per le impronte digitali, due slot per nano-SIM e una batteria da 3800mAh, ricaricabile velocemente mediante la connessione USB-C.

Le quattro fotocamere posteriori, a cui se ne aggiunge una quinta posizionata nella parte anteriore, sono così caratterizzate: la prima vanta un sensore principale da 24MP e un obiettivo con apertura pari a f/1.7.

La seconda e la terza sono dedicate agli ingrandimenti e alle foto grandangolari, e utilizzano rispettivamente un sensore da 10MP e un obiettivo con apertura pari a f/2, in un caso, e un sensore da 8MP e un obiettivo con apertura pari a f/24, nell'altro.

La quarta fotocamera (con sensore da 5MP e obiettivo con apertura da f/2.2) è finalizzata, invece, a rilevare la profondità dell'ambiente al fine di consentire gli scatti in modalità ritratto con sfondo sfocato.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di unixzone.it


Copyright 2024 - unixzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy