proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

BlackBerry annuncia DTEK50, lo smartphone Android più sicuro al mondo

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

26.07.2016 - BlackBerry annuncia DTEK50, lo smartphone Android più sicuro al mondo

BlackBerry ha annunciato lo smartphone DTEK50, una soluzione che il produttore non esita a presentare come lo smartphone Android più veloce al mondo. Il lancio del nuovo dispositivo di BlackBerry segue quella del suo primo smartphone Android, denominato Priv.

[Immagine ad alta risoluzione]

Le specifiche del DTEK50 includono l'equipaggiamento con un SoC octa-core Snapdragon 617 di Qualcomm, e inoltre con 3GB di RAM, 16GB di memoria di massa integrata e con un display da 5.2-inch di tipo Full HD (che lavora quindi a 1920 x 1080 pixel).

La dotazione dello smartphone DTEK50 di BlackBerry comprende anche una camera posteriore da 13MP con autofocus, stabilizzatore delle immagini, flash a doppio LED, supporto HDR e capacità di registrazione in Full HD con frame rate pari a 30fps. Quest'ultima feature è presente anche nel caso della camera anteriore, che include tuttavia un sensore da 8MP, che è naturalmente ampiamente sufficiente per i selfie.

Bluetooth 4.2, NFC, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac e 4G LTE sono le tecnologie utilizzate per le connettività di rete e con altri dispostivi mediante il canale wireless. Lo smartphone DTEK50 di BlackBerry è inoltre configurato con Android 6.0 Marshmallow.

Lo smartphone DTEK50 di BlackBerry è prenotabile presso ShopBlackBerry.com in diverse nazioni tra cui U.S., Canada, UK, Francia, Germania, Spagna, Italia e Olanda. Il prezzo suggerito dal produttore è pari a $299.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di unixzone.it


Copyright 2024 - unixzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy